"Prestito Comodo" direttamente da casa o dal posto di lavoro

Aggiornamento: 24 lug

Ciao, sono Pasquale Campete, un consulente finanziario e mi occupo di prodotti retail, dal 2005 svolgo l'attività di agente finanziario. In questi anni ho fatto tantissima esperienza che mi ha aiutato a capire sempre più, le esigenze del cliente e come trovare soluzioni.


Ho lavorato per una delle banche più grosse al mondo, ho centralizzato il mio business sul cliente dando loro la massima disponibilità.


Oggi mi è stata proposta una nuova sfida da una delle banche più tecnologiche del nostro territorio che ho subito preso in considerazione visto l'innovazione tecnologica che l'era richiede.


Grazie a loro oggi siamo in grado di far richiedere il prestito personale direttamente da casa del cliente o dal posto di lavoro, rispettando la normativa vigente.


Basta una connessione a internet, uno smarphone, tablet o Pc e grazie alla firma remota con OTP, (firma digitale) e l'identificazione a distanza, può ottenere il prestito.

Infatti ricevi tutto il necessario in formato elettronico, che, conserva tutto all'interno della sua area privata consultabile in qualsiasi momento!



Per saperne di più CONTATTAMI QUI ☎️ ☎️


N.B. questo articolo e le informazioni contenute all'interno valgono ORO in giro se le fanno pagare migliaia di €.

42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti